Percorso di navigazione

Diventare membro

Public Eye rispecchia lo sguardo che ognuno di noi ha nei confronti delle ingiustizie, nella volontà comune di agire qui, in Svizzera, per un mondo più giusto. Mediante il nostro lavoro di inchiesta, promozione e di campagna, sveliamo i reati commessi contro le popolazioni svantaggiate e facciamo sentire la voce di chi esige una Svizzera responsabile e solidale. A nome dei nostri 25 000 membri, rivendichiamo il rispetto dei diritti umani in tutto il mondo.

Insieme possiamo agire qui per un mondo più giusto, dove i diritti umani primeggiano sugli interessi economici. Aderendo a Public Eye rinforzate l'impatto delle nostre campagne e il peso della nostra azione politica, il tutto garantendo la nostra indipendenza finanziaria.

In quanti membri di Public Eye, ricevete cinque volte all'anno il nostro magazine che vi presenta le nostre ultime inchieste, le documentazioni, gli approfondimenti sui temi di attualità e sulle nostre campagne in corso. Non siamo ancora purtroppo in grado di pubblicare il nostro periodico in italiano, per questo vi proponiamo di scegliere il magazine in tedesco o in francese. Vogliate iscrivervi, secondo la vostra preferenza, sulla pagina corrispondente in francese o in tedesco.

Grazie per il sostegno!

Insieme agiamo per un mondo più giusto!